ELITE - PORTABORRACCIA CUSTOM RACE PLUS
Custom Race Plus è un portaborraccia testato e sviluppato "on the road" insieme ai più importanti team professionistici mondiali, che lo hanno scelto per correre e vincere. Grazie alla struttura frontale che abbraccia la borraccia anche nella parte superiore, la capacità di trattenimento del portaborraccia è al top anche in condizioni particolarmente difficili.
Spedizione in 2-4 giorni lavorativi in Italia - Contattaci per spedire all'estero
Custom Race Plus nasce dall'evoluzione del Custom Race, il portaborraccia più apprezzato dai ciclisti di tutto il mondo. La sua marcata vocazione racing è indiscutibile e non ha paragoni.
Testato e sviluppato "on the road" insieme ai più importanti team professionistici mondiali, che lo hanno scelto per correre e vincere, Custom Race Plus è un portaborraccia in grado di soddisfare aspettative ed esigenze di ogni tipo di ciclista a tutti i livelli.
Trattenimento della borraccia al top
Grazie alla struttura frontale che abbraccia la borraccia anche nella parte superiore, la capacità di trattenimento del portaborraccia è al top anche in condizioni particolarmente difficili, come nel caso di discese ad alta velocità, strade dissestate, percorsi fuoristrada.
Sistema autoregolante
L'inserto frontale del Custom Race Plus consente al portaborraccia di autoregolarsi perfettamente alla forma della borraccia seguendone il diametro e adattandosi alla sua consistenza.
Il merito è del gommino aggiustabile in elastometro, integrato alla struttura del portaborraccia per assicurare massimo comfort e la totale assenza di fastidiose vibrazioni durante la corsa.
Utilizzato dalle migliori squadre del mondo
Diversi anni di consigli e confronti produttivi in sinergia con i migliori Pro Team al mondo ci hanno aiutato a progettare, testare e creare un portaborraccia che superi le aspettative anche dei ciclisti più esigenti.
Perfetto per tutte le bici più recenti (sia road che MTB), il portaborraccia Custom Race Plus è l'ideale anche per biciclette con telai sloping di piccole dimensioni a ridotto triangolo centrale, adattandosi a qualsiasi telaio grazie ad un design esteticamente superiore e ad un look aggressivo, propriamente racing.