Marchi
-
La scelta del nome – BRERA – è un voluto omaggio a Milano e allo stesso tempo all’arte. Milano come città metropolitana, ma anche centro di cultura internazionale, luogo privilegiato del design, della moda e dello stile. L’arte come opera umana in grado di emozionare. E niente è in grado di emozionare come la bicicletta. L’opera d’arte in movimento.
-
Bernardi, made in Italy dagli anni '40
-
Le biciclette Coppi sono progettate con componentistica di qualità ed allestite con un design curato e rifinito nei minimi particolari.
-
Da Cicli Ugolino vendita prodotti ufficiali Fulcrum
-
Girardengo è un marchio Italiano appartenente alla storica azienda dei F.lli Masciaghi. Il brand Girardengo è il compromesso per chi cerca una bicicletta con un design più classico e lineare con caratteristiche e componentistica di buona qualità.
-
Accessoristica lucchetti by BRN
-
TUNAP nasce nel 1972 ed è presente con proprie filiali in 21 Paesi in Europa, America e Asia. Dà lavoro a oltre 800 persone, con un fatturato annuo di oltre 240 milioni di euro. Ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione, tutto da un’unica fonte; capacità di presentarsi come un gruppo innovatore e di successo e leader tecnologico: ecco la forza di TUNAP.
-
Wahoo fornisce prodotti di elettronica per il ciclista professionista